Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

marzo: 2008
L M M G V S D
« feb   apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio

Categorie

Windows Vista: Rilasciato Service Pack 1

Pubblicato: il 18 marzo 2008.       Ultima Modifica: il 16 aprile 2008.          


Il 15 Aprile è stato rilasciato il service pack 1 in italiano.

Da oggi è possibile scaricare il service pack 1 di windows vista tramite windows update, secondo quanto riportato dal blog windowsvistablog. Per il momento sono disponibili solo le versioni nelle lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese. Per la versione in italiano bisognerà aspettare aprile quando sarà rilasciato il SP1 per le altre 31 lingue.

L’aggiornamento automatico, per quelli che hanno settato vista consentendo gli aggiornamenti automatici, avverrà verso la metà di aprile. Ma è comunque possibile scaricare il service pack 1 fin da ora direttamente da windows update, basta andare in Start Menu -> All Programs e selezionare Windows Update che dovrebbe indicare la presenza del service pack 1.

Nel caso in cui windows update non dovesse indicare la presenza del service pack 1 questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi tra cui la presenza di una pre-release del SP1 precedentemente installata o l’avere windows vista in una lingua diversa da quelle 5 per cui è stato rilasciato il SP1, quindi con windows vista in italiano windows update non dovrebbe indicare la presenza del SP1.

Per quelli che hanno avuto dei problemi a scaricare e installare il SP1 con windows update è possibile scaricare la versione standalone del service pack 1 di vista da questa pagina per la versione a 32 bit, e da questa pagina per la versione a 64 bit. Prima di installare il SP1 leggere attentamente queste pagine.

Molti problemi con i driver sarebbero stati risolti anche se permangono dei problemi con alcuni driver (qui è indicata la lista di questi driver) che potrebbero avere dei problemi nel passaggio da windows vista a windows vista SP1. Di alcuni di questi driver esisterebbe la versione aggiornata e sarebbero disponibili per il download su windows update come aggiornamenti opzionali.

Microsoft ha messo a disposizione questa pagina del suo sito tramite la quale è possibile ottenere supporto per l’aggiornamento di windows vista con il service pack 1, maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina.



Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Vista.
Tags: , , .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: