Supporto Microsoft per l’installazione del service pack 1 di vista
Microsoft ha deciso di offrire supporto gratuito a tutti quegli utenti che hanno avuto problemi nell’aggiornamento di windows vista con il service pack 1, il supporto durerà un anno, fino al 18 marzo 2009.
Microsoft ha messo a disposizione questa pagina del suo sito tramite la quale è possibile ottenere supporto da microsoft. Dal sito è possibile ottenere supporto via email (sul sito viene indicato un tempo di risposta di 1 giorno), oppure è possibile accedere ad una chat (sul sito viene indicato il tempo di attesa che può andare da meno di 10 minuti a qualche decina di minuti), sono inoltre disponibili due numeri telefonici tramite cui contattare il supporto (il tempo di attesa è variabile). Uno di questi numeri telefonici è disponibile solo a determinate categorie indicate sul sito tra cui i membri del Microsoft Partner Program. Per le chiamate con l’altro numero telefonico i costi possono essere variabili.
Sono indicati anche gli orari in cui è possibile contattare il supporto. Dal Lunedì al Venerdì dalle 5 del mattino a mezzanotte (orario del pacifico), e il sabato e la domenica dalla 6 del mattino alle 18 per il supporto via chat. Dal lunedì al venerdì dalle 5 del mattino alle 21 e il sabato e la domenica dalle 6 del mattino alle 15 per il supporto via telefono.
È disponibile anche una pagina in italiano, questa, in cui è possibile mettersi in contatto con il supporto microsoft. Il supporto in italiano è possibile via email (sul sito viene indicato un tempo di risposta di 1 giorno) o via telefono (il cui tempo di attesa è variabile). Il supporto via telefono in italiano è però disponibile solo ad alcune categorie indicate sul sito così come l’orario in cui è disponibile.
Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Vista.
Tags: sp1, Windows Vista.
Commenti