Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

aprile: 2008
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio

Categorie

Arriva la versione italiana di Live Maps

Pubblicato: il 6 aprile 2008.       Ultima Modifica: il 6 aprile 2008.          


Dal primo aprile è disponibile, a questo indirizzo, la versione italiana (beta) di windows live maps.

Le possibilità di visualizzazione delle mappe sono molte, zoom fino a 15 centimetri per pixel nelle aree metropolitane e fino a 1 metro per pixel sulle restanti aree, possibilità di scegliere tra la visualizzazione cartografica (Road), satellitare (Aerial) o ibrida (Hybrid). È disponibile inoltre la visione 3D, che consente di visualizzare in 3D città e territorio (si deve però installare un apposito plugin), e la visualizzazione a “volo d’uccello” (Bird’s Eye)



È disponibile la ricerca punti di interesse con cui si può trovare qualsiasi attività commerciale ma anche indirizzi di musei, scuole e altri luoghi di pubblica utilità. Ed è possibile per l’utente creare percorsi (selezionando “strade” in alto a destra) indicando il punto di partenza ed il punto di arrivo e visualizzarli sulla mappa. Viene indicato anche il tempo previsto per percorrere quel tragitto e viene indicato anche strada per strada il percorso da compiere, per ogni pezzo di percorso viene indicata la lunghezza ed il tempo previsto per percorrerlo.



Pubblicato nella Categoria: Internet, News.
Tags: .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: