Siti dove scaricare Font
500 Font. 500 font scaricabili. Sulla homepage è indicato che tra i 500 font disponibili alcuni sono freeware, altri shareware, altri di pubblico dominio e altri ancora sono delle versioni demo, per alcuni font nel file zip che si scarica oltre al font è presente un file di informazioni sulla licenza.
searchfreefont. Oltre 13000 font free (e 31000 font commerciali) disponibili classificati per categoria e per ordine alfabetico. Per ogni font è indicato se è o no free, è disponibile una preview e una mappa dei caratteri.
betterfonts. Offre 10000 font classificati in ordine alfabetico, per ogni font è disponibile una anteprima (font preview). Sulla homepage è indicato che tra i font disponibili alcuni sono freeware, altri shareware, altri di pubblico dominio e altri ancora sono delle versioni demo, per alcuni font nel file zip che si scarica oltre al font è presente un file di informazioni sulla licenza.
dafont. Più di 7000 font disponibili, per pc e mac, classificati per genere e in ordine alfabetico. Per ogni font è indicata la licenza (freeware, free solo per uso personale, eccetera) ed è disponibile una anteprima.
urbanfont. Più di 8000 font, per pc e mac, classificati per genere e in ordine alfabetico. All’interno del file scaricato insieme al font ci sono le istruzioni circa i termini d’uso del font, se non vi è alcun file di istruzioni l’uso del font è a discrezione dell’utente e viene suggerito di contattare l’autore. Per ogni font è disponibile una anteprima e la mappa dei caratteri.
creamundo. 9800 font classificati in ordine alfabetico. Per ogni font è disponibile una anteprima.