Windows Vista: Rilasciato Service Pack 1 in Italiano
Da ieri è possibile scaricare il service pack 1 di windows vista in italiano. Dopo che il 18 marzo scorso è stato rilasciato il service pack 1 di windows vista in 5 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese) è quindi arrivato il momento del rilascio della versione nelle altre 36 lingue tra cui l’italiano.
È possibile scaricare il service pack 1 di vista in italiano tramite il windows update oppure scaricando la versione standalone. La versione standalone (file eseguibile) è possibile scaricarla dalle seguenti pagine:
Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 32 bit
Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 64 bit
Il Service Pack 1 in Italiano è inoltre disponibile in formato iso alle seguenti pagine:
Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 32 bit
Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 64 bit
A questa pagina sono disponibili le FAQ su Windows Vista SP1, a questa pagina sono disponibili le FAQ (in italiano) su Windows Vista SP1 del blog technet.
Da ricordare che Microsoft ha deciso di offrire supporto gratuito a tutti quegli utenti che hanno avuto problemi nell’aggiornamento di windows vista con il service pack 1, supporto accessibile da questa pagina.
A questa pagina è disponibile la lista degli Hotfixes and Security Updates inclusi nel service pack 1 di Windows Vista, per ognuno dei quali è presente un link ad una pagina (tradotta anche in italiano) contenente informazioni sullo specifico hotfix o security update.
Nel caso in cui windows update non dovesse indicare la presenza del service pack 1 questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi tra cui la presenza di una pre-release del SP1 precedentemente installata e la presenza di alcuni driver.
Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Vista.
Tags: sp1, Windows Vista.
Commenti