Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

aprile: 2008
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio

Categorie

Windows Vista: Rilasciato Service Pack 1 in Italiano

Pubblicato: il 16 aprile 2008.       Ultima Modifica: il 17 aprile 2008.          


Da ieri è possibile scaricare il service pack 1 di windows vista in italiano. Dopo che il 18 marzo scorso è stato rilasciato il service pack 1 di windows vista in 5 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese) è quindi arrivato il momento del rilascio della versione nelle altre 36 lingue tra cui l’italiano.

È possibile scaricare il service pack 1 di vista in italiano tramite il windows update oppure scaricando la versione standalone. La versione standalone (file eseguibile) è possibile scaricarla dalle seguenti pagine:

Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 32 bit

Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 64 bit

Il Service Pack 1 in Italiano è inoltre disponibile in formato iso alle seguenti pagine:

Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 32 bit

Windows Vista Service Pack 1 in Italiano versione a 64 bit

A questa pagina sono disponibili le FAQ su Windows Vista SP1, a questa pagina sono disponibili le FAQ (in italiano) su Windows Vista SP1 del blog technet.

Da ricordare che Microsoft ha deciso di offrire supporto gratuito a tutti quegli utenti che hanno avuto problemi nell’aggiornamento di windows vista con il service pack 1, supporto accessibile da questa pagina.

A questa pagina è disponibile la lista degli Hotfixes and Security Updates inclusi nel service pack 1 di Windows Vista, per ognuno dei quali è presente un link ad una pagina (tradotta anche in italiano) contenente informazioni sullo specifico hotfix o security update.

Nel caso in cui windows update non dovesse indicare la presenza del service pack 1 questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi tra cui la presenza di una pre-release del SP1 precedentemente installata e la presenza di alcuni driver.



Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Vista.
Tags: , .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: