Windows Vista: Service Pack 1 disponibile tramite Aggiornamenti Automatici
Microsoft ha reso disponibile da ieri il download del service pack 1 di windows vista tramite gli aggiornamenti automatici. Per gli utenti che hanno la funzione di aggiornamento automatico del sistema operativo attivata sarà quindi possibile scaricare il service pack 1 tramite gli aggiornamenti automatici.
In precedenza il sp1 di vista era scaricabile solo tramite windows update o, in versione standalone, dal windows download center.
Per il momento la distribuzione del sp1 tramite aggiornamenti automatici avverrà in modo graduale e per il momento verrà distribuita solo la versione in inglese, francese, tedesco, spagnolo o giapponese. Il sp1 non verrà quindi reso disponibile subito per tutti, ma verrà inizialmente distribuito ogni giorno a una piccola percentuale di utenti di Windows Vista il cui pc è pronto per ricevere il sp1, percentuale che aumenterà lentamente nel corso del tempo, questo per evitare ad esempio pesanti rallentamenti nel download.
In alcuni casi vi potrebbero essere dei problemi nella distribuzione del sp1 tramite aggiornamenti automatici.
Il sp1 di vista nelle restanti lingue, reso disponibile per il download tramite windows update o, in versione standalone, dal windows download center, sarà in distribuzione tramite aggiornamenti automatici solo a metà maggio.
Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Vista.
Tags: sp1, Windows, Windows Vista.
Commenti