Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

maggio 2008
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio

Categorie

Rilasciato OpenSceneGraph 2.4

Pubblicato: il 14 maggio 2008.       Ultima Modifica: il 14 maggio 2008.          


È stata rilasciata nei giorni scorsi la versione 2.4 di OpenSceneGraph, toolkit grafico 3D.




Scritto in C++ e OpenGL gira sui più importanti sistemi operativi: Windows, Linux, Mac OS X, Solaris, FreeBSD, e anche AIX, IRIX e HP-UX.È utilizzato in diversi ambiti, simulazioni visuali, giochi per computer, realtà virtuale, visualizzazioni scientifiche e modelling.

OpenSceneGraph è opensource, il codice sorgente può essere copiato, modificato e usato per scopi commerciali e non commerciali.

È possibile scaricare i file binari e i file sorgenti da questa pagina. I manuali sono disponibili a questa pagina. A questa pagina si trova la documentazione, e a questa pagina sono disponibili diversi tutorial ed esempi. A questa pagina sono disponibili alcuni screenshot di giochi, animazioni, ecc. realizzati con OpenSceneGraph.

Nel video che segue un esempio di gioco realizzato con OpenSceneGraph





Pubblicato nella Categoria: News, OpenGL, Programmazione.
Tags: , , .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: