Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

giugno 2008
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Archivio

Categorie

Google domina anche la ricerca mobile

Pubblicato: il 18 giugno 2008.       Ultima Modifica: il 18 giugno 2008.          


Una recente ricerca di Nielsen ha reso noto che anche nel campo della ricerca mobile Google è di gran lunga il motore di ricerca più utilizzato.
Secondo la ricerca, che riguarda il primo trimestre del 2008, Google è di gran lunga il motore di ricerca più utilizzato nel mobile, e i tre motori di ricerca, Google, Yahoo e MSN sono utilizzati dall’84% degli utenti


Top 3 Mobile Internet Search - Q1 2008

Motore di Ricerca %
Google 61%
Yahoo! 18%
MSN 5%



Il 65% degli utenti di Google e il 63% degli utenti di Yahoo! sono di sesso maschile. Inoltre gli utenti di Google effettuano 9 ricerche al mese, molte di più delle ricerche, 6.7 al mese, effettuate dagli utenti di Yahoo!.

Gli utenti di Google e di Yahoo! fanno le stesse ricerche in eguali proporzioni


Top 3 Mobile Internet Search Categories - Q1 2008

Categoria di Ricerca Google Yahoo!
Information 33% 33%
Local Listings 29% 24%
Websites/Navigation 27% 26%



Il 44% degli utenti di Google quantificano la loro soddisfazione per i risultati della ricerca dando un voto tra 8 e 10 su una scala da 1 a 10, contro il 40% degli utenti di Yahoo!.

Recentemente era stata resa pubblica un’altra ricerca che evidenziava come Google fosse di gran lunga il motore di ricerca più utilizzato negli Stati Uniti.



Pubblicato nella Categoria: Internet, News.
Tags: , , .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: