Bill Gates chiude il suo profilo su Facebook
In visita in India, dove ha ricevuto il premio Indira Gandhi Prize, durante la conferenza stampa il fondatore di Microsoft ha affermato di aver chiuso il suo profilo su facebook, il popolare social network.
Era troppo il tempo richiesto per riuscire a gestire il suo profilo.
“C’erano circa 10.000 persone in attesa di diventare miei amici, non capivo quali erano le persone che conoscevo, è diventato davvero troppo e ho rinunciato”.
“Mi sono accorto che era una perdita di tempo, così ho lasciato”.
“La rivoluzione informatica è stata di enorme beneficio, ma se non stiamo attenti le tecnologie possono trasformarsi in una perdita di tempo”, ha concluso Gates.
Pubblicato nella Categoria: Internet.
Tags: Facebook, Social Network.
Commenti
attix
28 luglio 2009 alle 02:18
Ha ragione, ankio nn ci capisco una s….. sul facebook. lui ha fatto questo lui ha commentato i la di qua e sn amici ha caricato e il suo cugino ha caricato cugino di cugino ha caricato ….
ma ke c….. mi intressa .
[Rispondi]