Social Network

Post in Rilievo

Post Recenti




Post Random

Traduzione

Italiano flagArabo flagCinese (Semplificato) flagOlandese flagInglese flagFrancese flagTedesco flagGiapponese flagCoreano flagPolacco flagPortoghese flagRusso flagSpagnolo flagTurco flag

Calendario

agosto: 2009
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio

Categorie

Office mobile sarà disponibile sui cellulari Nokia

Pubblicato: il 13 agosto 2009.       Ultima Modifica: il 17 agosto 2009.          


Microsoft e Nokia hanno raggiunto un accordo in base al quale le due società inizieranno immediatamente la collaborazione in materia di progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni per la produttività mobile professionale, portando Microsoft Office Mobile e altri software Microsoft di comunicazione, collaborazione e gestione dei dispositivi sui dispositivi Symbian di Nokia. Queste soluzioni saranno disponibili per una vasta gamma di smartphone Nokia a partire dalla gamma Nokia Eseries.
L’accordo è stato annunciato da Stephen Elop, presidente di Microsoft Business Division e da Kai Oistamo, vicepresidente esecutivo di Nokia Devices.

“Con più di 200 milioni di clienti a livello mondiale, Nokia è il più grande produttore di smartphone ed un partner naturale per noi”, ha affermato Elop. “L’annuncio odierno ci consentirà di espandere Microsoft Office Mobile agli utenti degli smartphone Nokia in tutto il mondo e consentirà agli utenti di operare su documenti di Office da qualsiasi luogo, e fa parte della nostra strategia per offrire la migliore esperienza di produttività attraverso PC, telefono e browser.”

Il prossimo anno Nokia vuole introdurre sui suoi smartphone Microsoft Office Communicator Mobile e in futuro altre applicazioni Office e relativi software e servizi. Questi includeranno:

  • La capacità di visualizzare, modificare e condividere documenti Office su più dispositivi in più luoghi, con versioni di Microsoft Word, Microsoft Powerpoint, Microsoft Excel e Microsoft OneNote, ottimizzate per i dispositivi mobili.
  • Messaggistica istantanea aziendale e una esperienza di videoconferenza e collaborazione migliorata con Microsoft Office Communicator Mobile.
  • Accesso mobile ai portali intranet e extranet basato su Microsoft SharePoint Server.
  • Dispositivo di gestione aziendale con Microsoft System Center.

“Mettendo a disposizione dei clienti Nokia la produttività Microsoft, le due compagnie saranno in grado di soddisfare meglio le esigenze della sempre maggiore popolazione di clienti mobili, che IDC stima raggiungerà il numero di 1 miliardo in tutto il mondo nel 2011″, ha affermato Stephen Drake, VP di Mobility & Telecom presso IDC.

Elop ha confermato che la versione 6.5 di Windows Mobile sarà pronta e disponibile per Ottobre.



Pubblicato nella Categoria: News, Software, Windows, Windows Mobile.
Tags: , , , .
Commenti



Leave a Reply


:alien: :angel: :angry: :blink: :blush: :cheerful: :cool: :cwy: :devil: :dizzy: :ermm: :face: :getlost: :biggrin: :happy: :heart: :kissing: :lol: :ninja: :pinch: :pouty: :sad: :shocked: :sick: :sideways: :silly: :sleeping: :smile: :tongue: :unsure: :w00t: :wassat: :whistle: :wink: :wub: