Il Service Pack 1 di Windows 7 non conterrà novità significative
L’evento Desktop Virtualization Hour che si è svolto qualche giorno fa è stata l’occasione per Microsoft per fare il punto sul service pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Per quanto riguarda il SP1 di Windows Server 2008 R2 le novità contenute nel SP1 riguarderanno l’introduzione di due nuove funzioni di virtualizzazione del desktop: Microsoft RemoteFX e Dynamic Memory. Maggiori informazioni su queste funzionalità possono essere trovate a questo indirizzo.
Per quanto riguarda Windows 7 il SP1 includerà aggiornamenti minori, tra cui gli aggiornamenti precedenti che sono già stati distribuiti attraverso Windows Update. Sarà inoltre presente una versione aggiornata del client Remote Desktop che sfrutta RemoteFX.
Microsoft non ha ancora annunciato una data in cui sarà disponibile il SP1. Quando sarà disponibile il service pack verrà distribuito attraverso Windows Update e sarà disponibile anche sul Microsoft Download Center.
Pubblicato nella Categoria: Software, Windows, Windows 7, Windows Server 2008.
Tags: Service Pack, sp1, Windows, windows 7, Windows Server 2008.
Commenti
24 marzo 2010 alle 00:17
[…] Service Pack 1 di Windows 7 non conterrà novità significative Fonte: http://www.swprog.com/blog/2010/03/20/il-service-pack-1-di-windows-7-non-conterra-novita-significati… L’evento Desktop Virtualization Hour che si è svolto qualche giorno fa è stata […]