Apple ha annunciato il rilascio del nuovo Apple iOS 4.2, il sistema operativo di iPhone, iPod Touch e iPad, http://bit.ly/9KnfXY. La nuova versione di iOS, in cui sono state introdotte circa 100 nuove funzionalità, supporta il multitasking. Ed è possibile scaricarla dal web tramite iTunes.
Articoli correlati
- Apple rilascia iOS 5.1
- Facebook rilascia il SDK 3.0 per iOS
- Apple rilascia iOS 4.3
- Windows 7 girerà sul 42% dei PC entro la fine del 2011
- Nasce Google eBooks
- Windows per tablet, ma non prima del 2012
- Rilasciato Android 2.3
- Oltre il 90% dei dispositivi Android utilizza Android 2.2 o versioni successive
- Linux Foundation annuncia le certificazioni Linux Standard Base 4.0
- Google Chrome OS, inizia la fase di beta test
- Rilasciata nuova versione di Firefox per Android
- Windows Phone 7, aggiornamento in arrivo per Febbraio?
- Il 41% dei nuovi acquirenti di smartphone scelgono Android
- Microsoft, Il 29 ottobre la presentazione di Windows Phone 8
- Rilasciata Debian 6


